Spedizioni

Imballaggio

Per assicurarci che tu riceva il tuo ordine in perfetto stato utilizziamo imballaggi adeguati per la protezione e la conservazione dei prodotti.
I nostri imballaggi rispettano uno standard molto alto che ci fa rientrare nelle più rigide misure di sicurezza richieste dai corrieri espresso di tutto il mondo.

Spedizione

Al momento della spedizione ti verrà inviata una mail con la modifica dello status dell’ordine e il codice di tracking in modo che tu possa controllarne il percorso all’interno del sistema di tracking del corriere.

Vista la delicatezza di alcuni dei nostri prodotti, per le spedizioni ci serviamo unicamente di corrieri espresso (attualmente DHL, sia per le consegne nazionali che internazionali).

Modalità di consegna

Dopo 24 ore lavorative (dal lunedì al venerdì escluse feste nazionali) dall’arrivo, il tuo ordine sarà processato e il tuo pacco verrà preparato e messo in consegna al corriere che, a seconda della destinazione, provvederà alla consegna in 24-48 ore lavorative (salvo località remote ed isole, per queste destinazioni ci occuperemo di contattare il cliente per informarlo sulle tempistiche).

Se i tempi a tua disposizione sono particolarmente ristretti, effettua l’ordine entro le ore 12.00 e contattaci al numero +39 010 2471661, ci preoccupereno di acellerare la procedura: infatti in molte località italiane gli ordini effettuati entro le ore 12.00 possono essere consegnati entro le ore 12.00 del giorno successivo.


La merce sarà recapitata all’indirizzo specificato nell’ordine. 
Se l’indirizzo di spedizione dovesse essere diverso da quello di fatturazione è possibile aggiungere un nuovo indirizzo. 
Qualora si volesse ricevere fattura, basterà inserire la partita iva e specificarlo nelle note.

Le consegne sonoefettuate dal lunedì al venerdì (escluse festività nazionali) secondo normale orario di ufficio. 


Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci: info@genovaexperience.it.

In caso di mancata consegna

In caso di assenza del destinatario all’indirizzo di spedizione indicato, il corriere lascerà un biglietto di notifica della tentata consegna. Sul biglietto sarà anche indicato il recapito telefonico tramite il quale ricontattare il corriere per concordare un appuntamento: il cliente potrà indicare una data e una fascia oraria di consegna.



In caso non si verifichi per qualunque ragione la riconsegna anche nel giorno concordato, la merce andrà in giacenza e il Servizio Clienti di Genova Experience tenterà di contattare il cliente per programmare una nuova consegna. 
Se, per i successivi 3 tentativi di consegna questa non dovesse andare a buon fine la merce sarà ritirata da Genova Experience.

Rimborso

Nel caso vi fosse bisogno di effettuare un rimborso questo verrà notificato via mail, previo contatto telefonico per definirne la modalità.

Costi

Il corriere utilizzato per le spedizioni, sia nazionali che internazionali è DHL.

GenovaExperience-Spedizioni

Per spedizioni verso altri paesi e per qualsiasi ulteriore informazione o spiegazione non esitare a contattarci tramite email info@genovaexperience.it oppure chiama il numero +39 010 2471661.

Info legali

Garanzie per i clienti

Garanzie per i clienti

Abbiamo riassunto in poche righe tutte le informazioni utili per te: scopri in quali paesi effettuiamo le spedizioni, quali metodi di pagamento puoi utilizzare e come entrare in contatto con noi per ricevere assistenza.

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