Spedizioni

Imballaggio

Per assicurarci che tu riceva il tuo ordine in perfetto stato utilizziamo imballaggi adeguati per la protezione e la conservazione dei prodotti.
I nostri imballaggi rispettano uno standard molto alto che ci fa rientrare nelle più rigide misure di sicurezza richieste dai corrieri espresso di tutto il mondo.

Spedizione

Al momento della conclusione dell’ordine ti verrà data la possibilità di scelta tra la spedizione standard con Posta1 di Poste Italiane e spedizione tracciata tramite corriere DHL.

Modalità di consegna

Dopo 24 ore lavorative (dal lunedì al venerdì escluse feste nazionali) dall’arrivo, il tuo ordine sarà processato e il tuo pacco verrà preparato.

A seconda della modalità di spedizione scelta, consegneremo il pacco a Poste Italiane o al corriere DHL. 

Per spedizione effettuata con Posta1 di Poste Italiane: l’80% degli ordini è consegnato il giorno lavorativo successivo a quello di invio, il 98% entro quattro giorni lavorativi successivi all’invio.

Per spedizione con DHL: la spedizione sarà tracciata, consegna sul territorio nazionale in 1-2 giorni lavorativi successivi al ritiro.

Se i tempi a tua disposizione sono particolarmente ristretti, effettua l’ordine entro le ore 12.00 e contattaci al numero +39 010 2471661, ci preoccuperemo di accelerare la procedura: infatti in molte località italiane gli ordini effettuati entro le ore 12.00 possono essere consegnati entro le ore 12.00 del giorno successivo.

La merce sarà recapitata all’indirizzo specificato nell’ordine. Se l’indirizzo di spedizione dovesse essere diverso da quello di fatturazione è possibile aggiungere un nuovo indirizzo. Qualora si volesse ricevere fattura, basterà inserire la partita iva e specificarlo nelle note.Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì (escluse festività nazionali) secondo normale orario di ufficio.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci: info@genovaexperience.it.

In caso di mancata consegna

Per spedizioni effettuata con Posta1 di Poste Italiane: vi forniremo il codice della spedizione con il quale rivolgersi all’ufficio postale.

Per spedizioni tramite corriere DHL: In caso di assenza del destinatario all’indirizzo di spedizione indicato, il corriere lascerà un biglietto di notifica della tentata consegna. Sul biglietto sarà anche indicato il recapito telefonico tramite il quale ricontattare il corriere per concordare un appuntamento: il cliente potrà indicare una data e una fascia oraria di consegna.

Rimborso

Nel caso vi fosse bisogno di effettuare un rimborso questo verrà notificato via mail, previo contatto telefonico per definirne la modalità.

Costi.

Il servizio di spedizione standard con Posta1 di Poste Italiane ha un costo fisso di €4,90.

Il servizio espresso e tracciato DHL ha un costo fisso di €8,00 per l’Italia, €15,00 per tutta Europa, €25,00 per il resto del mondo.

 

Per spedizioni verso altri paesi e per qualsiasi ulteriore informazione o spiegazione non esitare a contattarci tramite email info@genovaexperience.it oppure chiama il numero +39 010 2471661.

Info legali

Garanzie per i clienti

Garanzie per i clienti

Abbiamo riassunto in poche righe tutte le informazioni utili per te: scopri in quali paesi effettuiamo le spedizioni, quali metodi di pagamento puoi utilizzare e come entrare in contatto con noi per ricevere assistenza.

Approfondisci